Jessica Jones – Stagione 3: ecco quando arriverà su Netflix
Netflix ha annunciato, con un video, la data d'uscita della tanto attesa terza stagione di Jessica Jones!
Netflix, con un video, ha annunciato quando arriverà la terza stagione di Jessica Jones, la serie Marvel con Krysten Ritter
La tanto attesa stagione finale di Jessica Jones arriverà il 14 giugno, solo su Netflix! La serie, che vede Krysten Ritter nei panni dell’eroina detective, è stata però cancellata insieme a tutte le altre serie Marvel sviluppate per Netflix. Non è ancora chiaro se torneranno su un altro servizio streaming, come l’imminente Disney +. Iron Fist, Luke Cage, The Punisher e Daredevil si troveranno una nuova casa?
“Non la considero veramente una cancellazione, ma un qualcosa che ha avuto la vita che doveva avere” ha detto David Tennant, che nella serie interpreta Kilgrave. “Tre stagioni di questa storia sono grandiose. Piuttosto che pensare ad essa come a qualcosa che è stata cancellata, penso che sia qualcosa che ha avuto tre stagioni che rimarranno nella memoria.”
Leggi anche: Jessica Jones – Krysten Ritter anticipa la data di uscita
Il video dell’annuncio è stato presentato con questa frase: “A volte nemmeno gli eroi possono salvarsi”, l’anticipazione di un fatale destino per la nostra eroina? Di seguito potete vedere il breve teaser con la data d’uscita. In calce troverete anche il primo poster ufficiale della terza stagione.