Jessica Jones – Stagione 3: David Tennant non tornerà nel ruolo di Kilgrave
Il Kilgrave di David Tennant non tornerà nella terza e ultima stagione della serie Marvel/Netflix Jessica Jones. A confermarlo è stato proprio l'attore.
David Tennant in persona ha confermato che non tornerà nei panni di Kilgrave nella terza e ultima stagione di Jessica Jones
Al di là del fatto che un tweet della showrunner di Jessica Jones, Melissa Rosenberg,ha portato alla speculazione che la stagione 3 della serie Marvel/Netflix avrebbe visto il ritorno del malvagio Kilgrave, David Tennant ha confermato adesso che non tornerà nel ruolo.
L’attore ha rivelato – durante la promozione del suo nuovo show Good Omens al South by Southwest – che non vedremo di nuovo il cattivo che manipola le menti, e ha commentato anche la recente cancellazione della serie.
Jessica Jones: ci sarà una grande apparizione nella stagione finale
“Non la considero veramente una cancellazione, ma un qualcosa che ha avuto la vita che doveva avere” ha detto Tennant. “Tre stagioni di questa storia sono grandiose. Piuttosto che pensare ad essa come a qualcosa che è stata cancellata, penso che sia qualcosa che ha avuto tre stagioni che rimarranno nella memoria“.
In realtà, Kilgrave è stato ucciso nel finale della prima stagione dello show, ma è tornato nella seconda stagione, in veste di allucinazione. In realtà, il suo ritorno non avrebbe avuto molto senso.
La terza e ultima stagione di Jessica Jones uscirà entro la fine dell’anno su Netflix, anche se ancora non è stata annunciata una data di debutto esatta.