Jessica Jones – Stagione 3: Kristen Ritter rivela ciò che vorrebbe vedere
L'interprete di Jessica Jones, Krysten Ritter, rivela cosa si aspetta di vedere nella terza stagione dello show, augurandosi un futuro migliore per la sua anti-eroina.
Al Comicpalooza a Houston, in Texas, a Kristen Ritter è stato chiesto cosa si aspetta di vedere nella terza stagione di Jessica Jones, serie tv Marvel in cui l’attrice interpreta la protagonista
“Quello che amo così tanto della prima stagione e della seconda stagione è quanto profondamente personali siano entrambe le trame, ma diverse. Così ho potuto esplorare differenti cose dentro di lei e nella mia performance, mostrare nuovi colori”, ha risposto Kristen Ritter. “Penso che nelle prime due stagioni abbiamo davvero rivisto il passato di Jessica. Abbiamo visto cosa la rendeva tenace, e ha imparato molto su se stessa. Ha molto da vivere e sono curiosa di vedere cosa farà dopo”.
Le prime due stagioni di Jessica Jones mettono la detective privata a dura prova, sia emotivamente che fisicamente, e da come si era conclusa la seconda stagione, possiamo intuire che la serie non è propensa a rendere la vita di Jessica facile.
Ciononostante la sua interprete spera di vedere l’eroina fare dei progressi per poter raggiungere il suo pieno potenziale.
“Forse potremo vederla diventare un po’ un eroe, forse potremo vederla andare avanti in un modo più positivo. Forse la vedremo odiarsi di meno.” Ha aggiunto l’attrice.
“Non penso che sarà tutto rose e fiori per Jessica. Ma mi piacerebbe vederla serena, anche se solo un piccolo passo in avanti”.
La serie tv Marvel-Netflix è stata rinnovata per una terza stagione ad aprile, poco più di un mese dopo il debutto della seconda sulla piattaforma streaming.
La stagione 2 si è conclusa con una spaccatura tra Jessica e la sua migliore amica Trish (Rachael Taylor), che potrebbe finalmente indossare il costume da Hellcat nella terza stagione.