Jessica Jones – Stagione 3: la produzione inizierà “molto presto”
Durante una recente ospitata al Comicpalooza di Houston, Krysten Ritter ha annunciato di aver iniziato gli allenamenti per prepararsi al meglio alla terza stagione di Jessica Jones, confermando che le riprese inizieranno molto presto.
Nonostante gli episodi della seconda stagione di Jessica Jones abbiano debuttato su Netflix solo tre mesi fa, Marvel Television è già al lavoro sulla Stagione 3
Nel corso di un panel al Comicpalooza di Houston, la star di Jessica Jones, Krysten Ritter, ha svelato che al momento si sta allenando duramente per prepararsi al meglio per la terza stagione della serie Marvel Netflix. La notizia è stata divulgata dal manager della Ritter, Kyle Luker, che ha iniziato il panel con una domanda retorica:
Allora, siete pronti per la terza stagione di Jessica Jones?
La Ritter ha risposto entusiasta: “Sono pronta“, aggiungendo: “Allerta spoiler! La produzione inizierà presto. Mi sto allenando, sto facendo box, sollevando pesi e tutte queste cose“.
Ha parlato di lavoro molto intenso, ma ha anche dichiarato che è fondamentale svolgerlo per seguire al meglio il calendario delle riprese: “Devi prepararti fisicamente a fare gli stunt; c’è da dire anche che il nostro calendario e il programma in generale è da pazzi. Lavoriamo per tantissime ore, a volte anche durante la notte. Mi sono resa conto che, quando inizio a girare già in forma, mi sento meglio e riesco a gestire meglio gli impegni con le riprese“.
La nuova stagione dello show è stata annunciata nel mese di aprile, circa un mese dopo il debutto dei nuovi episodi su Netflix.