Jewel Staite si unisce al cast di Legends of Tomorrow

TVLine riporta che l’attrice di Firefly e Stargate Atlantis, Jewel Staite, si è unità al cast di Legends of Tomorrow. Staite interpreterà il ruolo di Rachel Turner, descritta come “un genio di robotica che esiste in un futuro in cui al tecnologia ha un ruolo ancora più ampio di adesso nelle nostre vite”. Turner crede che le sue invenzioni possano contribuire a rendere il mondo un posto migliore, ma non sa che il suo lavoro è “destinato” a cadere nelle mani di Vandal Savage.

Jewel Staite si unisce al cast di Legends of Tomorrow

L’aspetto più interessante del suo personaggio è, però, che l tratto più interessante del suo ruolo, però, è che discendente da una lunga fila di inventori e tra questi anche un membro del DCU fa parte del suo albero genealogico. Che tipo di personaggio potrebbe uscir fuori? Resta da scoprirlo, anche se uno dei titolari “Legends”, Ray Palmer, è un inventore compiuta facendo di lui uno dei più probabili candidati.
Oltre all’annuncio dell’unione nel cast di Jewel The CW ha rivelato due promo incentrati sia sul carattere di Caity Lotz di White Canary che su Ciarra Renee. Date un’occhiata qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!

La serie Legends of Tomorrow (qui il trailer) vanta un cast di star come Victor Garber (The Flash, Alias),Brandon Routh (Arrow, Superman Returns), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (The Flash, Prison Break) eWentworth Miller (The Flash, Prison Break).
Sulla base dei personaggi della “DC Comics”, la nuova serie proviene da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti (The Flash, Supergirl, Arrow) è il produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim (Eli Stone, Percy Jackson: Il mare dei mostri), Andrew Kreisberg (The Flash, Warehouse 13) e Sarah Schechter (The Flash, Pan).

Legends of Tomorrow arriverà su The CW martedì 21 gennaio.

Fonte: Comingsoon.net