Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia
Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una nuova serie Netflix drammatica.
Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia e Ridley Scott.
Il nuovo progetto intitolato Jigsaw, è incentrato sulla più grande rapina mai tentata e sulla vendetta, gli intrighi, le lealtà e i tradimenti che la circondano. La storia è basata su fatti realmente accaduti in cui circa 70 miliardi di dollari in obbligazioni sono scomparse nel centro di Manhattan durante l’uragano Sandy. La storia vera è stata liberamente adattata come serie per Netflix (via Deadline). Giancarlo Esposito si unito al cast di Jigsaw, che sarà un dramma d’azione che secondo lo streamer adotta un “approccio non lineare alla narrazione in un modo in cui gli spettatori non si possono aspettare”. L’attore meglio conosciuto per aver recitato in Breaking Bad, sarà affiancato da Paz Vega, Rufus Sewell, Tati Gabrielle, Peter Mark Kendall, Rosaline Elbay, Jai Courtney e Nousha Noor nella serie suddivisa in otto parti.
Jigsaw è attualmente in piena fase di riprese ai Netflix Studios di Brooklyn, diventando così la prima produzione nel nuovo studio della compagnia a Bushwick. Ripercorrendo l’arco di un quarto di secolo, Jigsaw è incentrato sulla più grande rapina mai tentata e sulla vendetta, gli intrighi e tutte le storie personali dei rapinatori. La serie è composta da otto parti che vanno da 24 anni prima della rapina a un anno dopo la rapina, non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.