Jim Gordon fa ciò che vuole nel nuovo spot tv di Gotham
FOX ha rilasciato un nuovo spot TV della terza stagione di Gotham, in cui si vede Jim Gordon fare ciò che vuole.
Jim Gordon fa ciò che vuole nel nuovo spot tv di Gotham
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network FOX. Protagonista della serie è il detective Jim Gordon (interpretato da Ben McKenzie), che lavora per il dipartimento di polizia di Gotham City. Il detective e il suo compagno Harvey Bullock vengono incaricati di risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne.
La nuova stagione della serie televisiva introdurrà l’organizzazione criminale ‘the Court of The Owls’. Con l’evasione dei prigionieri di Indian Hills, Jim Gordon inizierà una folle caccia per riuscire a rimetterli tutti in prigione. Gordon sarà parecchio occupato anche dalla ricerca du Hugo Strange, responsabile per tutti gli orrori risultanti dai suoi esperimenti, fra cui la rinascita di Fish Mooney. Intanto Bullock ed il capitano Barnes saranno occupati a combattere il crimine sempre più mostruoso di Gotham. Bruce, grazie all’aiuto di Alfred Pennyworth e Lucius Fox, scoprirà altri segreti connessi alla morte sei suoi genitori.
Con Gotham sempre più immersa nel caos, ci sarà ancora spazio per l’evoluzione di alcuni dei villain più noti della serie: The Penguin, Edward Nygma, Selina Kyle, Barbara Kean, Tabitha Galavan e Butch Gilzean.
Nella terza stagione verranno anche introdotti dei nuovi villain, fra cui Poison Ivy, che dopo l’incontro ravvicinato con uno dei mostri di Indian Hill, rinascerà come una giovane donna pervasa dal potere dello charm. New entry della terza stagione sarà anche Jervis Tetch/Il cappellaio Matto, un talentoso illusionista sull’orlo della pazzia.
La serie televisiva tornerà con la sua terza stagione, negli Stati Uniti, Lunedì 19 Settembre.