Jodie Whittaker nelle prime immagini dal set di Doctor Who 11
Ecco le prime immagini dal set di Doctor Who 11 dove troviamo il tredicesimo dottore, per la prima volta interpretato da una donna: Jodie Whittaker
Ha fatto la storia della TV dopo che è stato confermato che avrebbe interpretato la prima incarnazione femminile di Doctor Who. Ora che sta iniziando ad affondare i denti nel suo nuovo ruolo, Jodie Whittaker è stata fotografata per la prima volta da quando ha assunto il personaggio iconico insieme al suo co-protagonista Bradley Walsh, che interpreta il suo nuovo assistente Graham. L’attrice di Broadchurch – che sta subentrando all’attore Peter Capaldi – è stata avvistata sul set dissestato della serie, ma non si conosce ancora la storia che starebbe dietro a queste immagini.
Vestita con un cappotto nero oversize, Jodie Whittaker sfoggia una grande camicia bianca e un gilet mentre porta quella che sembra essere una borsa abbastanza pesante in mano. La star inglese completa l’ensemble del suo personaggio con un paio di pantaloni neri e stivali di pelle. Accompagnata dal suo nuovo aiutante, è stata fotografata mentre trasporta una borsa con un aggeggio dall’aspetto interessante e non ben identificabile, con Bradley avvolto per l’occasione in una giacca imbottita. L’attore è stata avvistato anche in compagnia di un altro membro del cast con altri oggetti tra le braccia, mentre cerca di rimanere anonimo.
Se non riuscite a vedere la gallery da dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni della pagina e visualizzate l’articolo dal browser:
Recentemente la BBC ha svelato un’immagine della nuovo Time Lord che esce dal famoso TARDIS. L’immagine mostra Jodie Whittaker che attraversa un prato di fiori, la macchina del tempo sullo sfondo, con il sole che sorge lentamente dalle colline dietro di lei. La vedremo nello Speciale di Natale il mese prossimo quando il Dottore di Peter Capaldi inizierà la rigenerazione. La notizia che Jodie Whittaker era stata scelta per il ruolo, venne annunciata a luglio. L’attrice aveva commentato la notizia, dicendo: “È più che un onore interpretare il Dottore. Significa ricordare tutti quelli che lo sono stati prima di me, mentre mi avvicino per abbracciare tutto ciò che il Dottore rappresenta: la speranza”.