Joe Exotic: Kate McKinnon protagonista della serie NBCUniversal
Ecco di cosa parlerà questa nuova serie tv.
NBCUniversal Television ha dato un ordine diretto per la serie Joe Exotic con Kate McKinnon (Saturday Night Live) alla guida
La notizia dell’arrivo di Joe Exotic con protagonista Kate McKinnon è stata data da Variety. Sempre sullo stesso tema sta lavorando anche Nic Cage alla CBS. L’attore interpreterà infatti Tiger King’s Joe Exotic in un progetto simile.
Scritta da Etan Frankel e basata sull’omonimo podcast Wondery, la serie limitata sarà incentrata sull’entusiasta dei grandi felini Carole Baskin (McKinnon) che apprende la notizia dell’abuso sugli animali da parte di Joe “Exotic” Schreibvogel. Quindi decide di chiudere l’attività dell’uomo e questo porta alla nascita di una aspra rivalità tra i due. Mentre il losco passato di Carole inizia a venire alla luce, Joe combatterà per i suoi affari cercando di smascherarla per la sua ipocrisia.
Frankel, che sta anche sviluppando una serie limitata su Evel Knievel con protagonista Milo Ventimiglia (This Is Us), scriverà e produrrà il progetto insieme alla McKinnon, Hernan Lopez di Wondery, Marshall Levy e Aaron Hart, mentre la Universal Content Productions sarà alla produzione. L’arrivo della serie è stato annunciato per la prima volta (come in fase di sviluppo), a novembre 2019 e, nel tentativo di vincere la guerra dello streaming, NBCU ha impostato la serie per una messa in onda multipiattaforma su NBC, Peacock e USA Network, rete per la quale doveva essere originariamente creata.