John Bradley: “Samwell Tarly sopravviverà fino alla fine de Il Trono di Spade”
John Bradley, che ne Il Trono di Spade è Samwell Tarly, crede che il suo personaggio arriverà alla fine dello show, e che avrà un ruolo chiave.
In una recente intervista, l’attore John Bradley ha spiegato perché, secondo lui, il suo personaggio, Samwell Tarly, sopravviverà fino alla fine de Il Trono di Spade.
John Bradley: “Samwell Tarly sopravviverà fino alla fine de Il Trono di Spade“
John Bradley crede che se il suo personaggio è ancora vivo, è perché servirà per qualcosa d’importante all’interno dello show dell’HBO:
“Pensateci. Se gironzola ancora, a questo punto della storia, significa che ci sarà un motivo valido per tenerlo ancora lì“.
Considerando che Sam, al momento, è in possesso della spada fatta con l’acciaio di Valyria, una rarità nel Continente Occidentale (Westeros), i fan pensano che il personaggio possa avere un ruolo chiave nella sconfitta degli estranei (i White Walkers in lingua originale).
Ad ogni modo, dopo tutte questa stagioni de Il Trono di Spade, i fan si sono messi l’anima e il cuore in pace. Ormai, sanno bene, infatti, che nemmeno i personaggi principali sono salvi dalla morte. Tutto può accadere nello show, anche quello che nella maggior parte delle serie tv ci sembra più improbabile. Molti già hanno paura di cosa aspettarsi nella settima stagione, che andrà in onda a Luglio 2017. L’inverno è arrivato finalmente, e le morti sembrano un qualcosa di più realistico che mai con l’avvicinarsi della nuova stagione. Chissà a chi toccherà stavolta.