John Constantine nella trama del nuovo episodio di Legends of Tomorrow
La trama del midseason return di Legends of Tomorrow, intitolato Daddy Darhkest, è focalizzata quasi interamente sul personaggio di John Constantine, interpretato da Matt Ryan.
The CW ha rilasciato la trama ufficiale del midseason première della terza stagione di Legends of Tomorrow, episodio in cui debutterà John Constantine.
L’episodio, dal titolo Daddy Darhkest, è particolarmente atteso dai fan, perché porterà il team insieme a John Constantine, interpretato dall’ex star di Constantine, Matt Ryan. A parte un paio di apparizioni in Arrow, questa sarà la prima che troveremo il personaggio nell’Arrowverse.
Presto Constantine avrà una sua propria serie d’animazione su CW Seed, doppiata dallo stesso Matt Ryan e ambientata nel medesimo universo di Supergirl, The Flash, Arrow, e Legends of Tomorrow. Il cartone rientra nel genere horror ed è stato prodotto dalle menti creative dietro le serie animate di Vixen e Freedom Fighters: The Ray.
Il Constantine di Legends of Tomorrow sarà una delle versioni più simili alla sua controparte fumettistica, considerando anche che i produttori hanno recentemente svelato la sua bisessualità, e un possibile coinvolgimento amoroso con il personaggio di Citizen Cold.
Trama di Daddy Darhkest:
“Dopo l’incontro di Sara (Caity Lotz) con Mallus, i Legends ricevono la visita di John Constantine (guest star Matt Ryan), un detective di demonologia. Il team accetta di accompagnarlo, nel presente, all’ospedale psichiatrico, e scoprono con sorpresa che Constantine sta tentando di dare il suo contributo, aiutandoli. Durante l’esorcismo, Sara, Leo (guest star Wentworth Miller) e Constantine spariscono, lasciando Ray (Brandon Routh) e Zari (Tala Ashe) soli a cercare di prendersi cura del cliente di Constantine. Nel frattempo, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) si trovano, nuovamente, faccia a faccia contro Kuasa. Nell’episodio troviamo anche Dominc Purcell. Dermott Downs ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & Matthew Maala”.
[amazon_link asins=’B074GPG2ZC,B01HMB18DW,B01IFLV7VQ,1401278868,1438854617,B075KLX84R,B0758BDB8G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b34e1953-02eb-11e8-936c-1f54f4069656′]