John Krasinski è Jack Ryan nel teaser della serie Amazon
In attesa del vicino trailer ufficiali, John Krasinski appare nel nuovo teaser di Jack Ryan, serie Amazon tratta dai romanzi di Tom Clancy.
Finalmente vediamo in volto John Krasinski mentre veste i panni di Jack Ryan nella serie che Amazon lancerà su Prime Video il prossimo anno.
Dopo due promo molto vaghi, su una banconota da dieci dollari e un ordigno esplosivo, incentrati più sui temi che Jack Ryan affronterà, un nuovo teaser trailer vede due uomini rapiti e portati al cospetto del protagonista, interpretato appunto da uno sbarbato John Krasinski. L’attore eredita il ruolo, creato dalla penna di Tom Clancy, da attori del calibro di Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. Al centro di molti romanzi firmati dallo scrittore statunitense, Ryan è diventato un eroe sul grande schermo, dove ha debuttato per la prima volta nel 1990, quando Baldwin lo interpretò in Caccia a Ottobre Rosso.
Stavolta, Jack Ryan passa alla serialità del piccolo schermo, ma secondo il regista e produttore esecutivo Daniel Sackheim, la versione del personaggio incarnata da John Krasinski avrà comunque dei tratti simili a quelli visti al cinema, soprattutto quelli portati in scena da Harrison Ford, che rese eroico ma comunque umano il protagonista. Sackheim ha diretto il pilota basandosi su una sceneggiatura di Graham Roland (Almost Human) e Carlton Cuse (Bates Motel), ideatore della storia per lo show Amazon.
L’uscita di Tom Clancy’s Jack Ryan è fissata a marzo 2018, ma il 7 ottobre verrà svelato il primo trailer ufficiale, che sicuramente ci darà maggiori dettagli sulla trama, nonostante sappiamo già che vedremo il protagonista avere a che fare con i terroristi. La produzione è targata Paramount e Skydance Television; nel progetto sono anche coinvolti Brad Fuller e Michael Bay. Quest’ultimo ha diretto proprio John Krasinski in 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi.