Jon Bernthal: dopo Daredevil 2 una serie solo su Punisher?
Jon Bernthal farò il suo debutto nel ruolo di Punisher nella seconda stagione di Daredevil il 18 marzo su Netflix, ma l’attore si dice già pronto per una personalissima serie sul suo amato personaggio.
Jon Bernthal: ‘Pronto ad una serie da solista su Frank Castle’
“Questo ragazzo mi ha colpito nel cuore e nell’anima”, ha detto ad una rivista. “Penso a lui tutto il tempo. E mi guardo allo stesso modo nel quale si guarda allo specchio il caro Frank. Sono un soldato, un vero uomo. Se vorranno fare una serie solo sul mio personaggio, io sto sull’attenti e sarò pronto. ”
Bernthal ama il contrasto tra il suo personaggio Punisher e il Daredevil apparso nella già, ovviamente, nella prima stagione della serie Netflix.
“Frank è così pieno di rabbia e di disperazione che l’idea di un ragazzo rampante intorno ad un costume con piccole corna mentre picchia i cattivi è assurdo per lui. È maturo per un personaggio come Frank entrare in un ottica di guerra vera e propria” ha detto.
Chiarisce inoltre che non si tratta di un team-up: Daredevil e Punisher sono sicuramente uno contro l’altro in questa stagione, anche se essi saranno in grado di rivedere il loro rapporto nel corso del tempo.
“La cosa veramente interessante è che questi ragazzi sono nemici assoluti, ma cominciano a capirsi, anche se molto lentamente.”
Jon Bernthal si unisce a Charlie Cox, Elodie Yung nella nuova attesissima stagione di Daredevil 2, dal 18 marzo su Netflix.