Jon Bernthal e Gabriel Luna in una serie tv su Thunderbolts?
Punisher alias Jon Bernthal e Ghost Rider, ovvero Gabriel Luna, hanno parlato di una possibile serie tv Netflix su Thunderbolts.
Il Marvel Cinematic Universe sta crescendo rapidamente anche sul piccolo schermo e Jon Bernthal e Gabriel Luna di recente hanno dichiarato che sarebbero interessati a creare una serie tv su Thunderbolts.
Chi sono i Thunderbolts?
Una squadra formata da ex supercriminali e anti-eroi in cerca di riscatto, la loro composizione è cambiata svariate volte nella storia dei comic. La serie tv di cui stiamo parlando potrebbe coinvolgere involve Punisher (Jon Bernthal), Elektra (Elodie Yung) e Ghost Rider (Gabriel Luna) – specialmente se Bernthal e Luna sono attirati dall’idea!
Durante il Phoenix Comic Con, sia Bernthal che Luna sono stati interrogati circa la possibilità di un team-up della serie, e le reazioni sono state molto positive. Luna ha detto per primo la sua, sottolineando “la voglia di fare uan serie sui Thunderbolts con The Punisher ed Elektra, targata Netflix.”
In seguito a questo intervento anche Bernthal si è dichiarato favorevole al progetto, dicendo che sarebbe anche interessato a più storie, se la sceneggiatura è fatta bene!
Jon Bernthal e Gabriel Luna in una serie tv su Thunderbolts?
Punisher, Ghost Rider, Elektra potrebbero unirsi ad altri personaggi della Thunderbolts abbastanza noti ai più e che già esistono nel MCU come Occhio di Falco e Deadpool.
Una serie su Thunderbolts sarebbe sicuramente una mossa interessante per il MCU e un passo enorme per l’ulteriore integrazione dei personaggi Marvel nel mondo Netflix, ma purtroppo non sarebbe facilissimo, visto che alcuni personaggi attualmente non sono di proprietà della Disney (Norman Osborne, per esempio). Inoltre, una serie da solista su Punisher è sulla buona strada e si, sarebbe bello vedere il personaggio in contemporanea su due serie tv.