Jon Bernthal ha un messaggio per i fan Alt-Right del suo The Punisher
I fan di The Punisher, appartenenti al movimento statunitense di estrema destra (gli Alt-Right), hanno usato recentemente il simbolo usato dal personaggio di Jon Bernthal, in una corsa per la Supremazia Bianca. Scopriamo il messaggio di Bernthal per loro!
The Punisher, interpretato da Jon Bernthal nella nota serie tv targata Marvel Netflix, è, decisamente, un personaggio complesso, e talvolta è inevitabile che, un antieroe come lui possa essere preso come modello da certi gruppi di individui poco raccomandabili.
A quanto pare, il simbolo del teschio mostrato continuamente da Frank Castle (Jon Bernthal), è stato sfoggiato sulle spalle dei protestanti dell’Alt-Right (movimento politico statunitense, non strutturato e coeso, con ideologie di destra alternative a quelle tradizionali del conservatorismo) nel corso di una recente corsa per la Supremazia Bianca, che si è tenuta a Charlottesville, VA.
Durante un’intervista rilasciata a Esquire Magazine, Jon Bernthal ha espresso il suo parere su questa situazione, dando una risposta schietta, senza tanti giri di parole: “Che si f*****o tutti“. Ovviamente l’attore non ha lo stesso messaggio per le forze armate statunitensi che mostrano lo stesso simbolo in Iraq: “Sono onorato di poter interpretare una persona con cui si identifica chi rischia la propria vita ogni giorno“.
Cosa nei pensate dei commenti di Bernthal? Netflix ha recentemente confermato che The Punisher è stato rinnovato per la stagione 2, ma ancora non è stata svelata la data d’uscita. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!
[amazon_link asins=’B01M0ZZ1M0,8891234060,B01LEJDCSW,B01MXZYGFQ,8891233145,B077GP8M7K,B01JK3IGEO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d17549b-f0bf-11e7-a0d7-6bb78305ecad’]