Il celebre Jonah Hex si unisce ai personaggi di Legends of Tomorrow

L’attesissima serie tv Legends of Tomorrow farà finalmente il suo debutto il 21 Gennaio, con tutti i celebri personaggi della DC Comics.
La rete CW ha annunciato che il cacciatore di taglie Jonah Hex farà la sua comparsa in un episodio della prima serie ambientato nel Vecchio West. Al momento non si conosce ancora il nome dell’attore che interpreterà questo iconico personaggio, ma considerando che la prima stagione sarà incentrata sui viaggi nel tempo, la sua presenza ha perfettamente senso all’interno della trama.
La storia infatti racconta del viaggiatore del tempo Rip Hunter che torna indietro nel tempo ai nostri giorni per riunire un team di eroi e di cattivi per fermare il malvagio Vandal Savage nel suo tentativo di distruggere il mondo e il tempo stesso.
Questo noto personaggio dei fumetti era già apparso al cinema con un film dal titolo Jonah Hex, interpretato dall’attore Josh Brolin. Tuttavia, questa sarebbe la prima volta che questo personaggio compare sul piccolo schermo.

Jonah Hex: il famoso cacciatore di taglie si unirà ai personaggi di Legends of Tomorrow

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato a Variety che dal momento in cui è stato stabilito che nella trama ci sarebbero stati i viaggi nel tempo, il team di produzione ha subito deciso di inserire una storia ambientata nel Vecchio West. Ha anche aggiunto che una versione della DC del Vecchio West doveva assolutamente includere Jonah Hex, anche se si corrono molti rischi perché è un personaggio molto conosciuto e amato.
Il cacciatore di taglie farà la sua prima comparsa nell’episodio 11 della serie Legends of Tomorrow con la possibilità di tornare in altri episodi.

Fonte: Comingsoon.net