Jovian Wade su Doom Patrol: “i personaggi imperfetti sono i migliori supereroi”

"I supereroi che hanno tutto sotto controllo non sono interessanti" ecco cosa ha rivelato Jovian Wade riguardo ai protagonisti di Doom Patrol.

Jovian Wade, che in Doom Patrol interpreta Vic Stone/Cyborg, ha rivelato cosa rende la serie interessante

Basta uno sguardo alla nuova serie del DC Universe, Doom Patrol, per capire di non avere a che fare con uno dei tradizionali team di supereroi. Costituito da personaggi che hanno ricevuto dei poteri in seguito a gravi traumi, gli improbabili eroi spesso si trovano a dover affrontare dei problemi tanto quanto i nemici. Per l’attore che nella serie interpreta CyborgJovian Wade, questo è esattamente ciò che li rende grandiosi.

Doom Patrol: Matt Bomer parla dell’importanza dei supereroi LGBTQ+

In un’intervista con Deadline, Jovian Wade, ha ammesso che gli eroi della serie condividono le stesse battaglie e gli stessi problemi del pubblico, qualcosa che rende lo show ancora più interessante: “Questi personaggi sono persone vere e in primo luogo sono esseri umani. Hanno malattie mentali e fisiche e anche questi poteri, ma prima di tutto sono umani e questo ci permette di immedesimarci in queste storie diverse, continuando a farci guardare lo show. Non sai assolutamente cosa accadrà dopo“.

I supereroi più interessanti sono coloro che hanno queste situazioni” ha continuato l’attore. “Non hanno tutto sotto controllo, anzi gli eroi che sono perfetti non sono per niente interessanti“.

Tags: DC Comics