Judge Dredd: Mega-City One – Speculazioni sul ritorno di Karl Urban come il Giudice
Karl Urban potrebbe riprendere il ruolo interpretato in Dredd nella nuova serie tv? Parla il produttore.
Qualche giorno fa abbiamo annunciato la produzione di una nuova serie tv intitolata Judge Dredd: Mega-City One. Realizzata in live-action è prodotta da IM Global e dalla casa indipendente di videogiochi inglese Rebellion. Al momento non abbiamo notizie sui nomi che andranno a comporre il cast, tuttavia Entertainment Weekly ha rilasciato un primo poster e una sinossi della serie.
Judge Dredd: Mega-City One – Speculazioni sul ritorno di Karl Urban come il Giudice
Accantonato il sequel del film del 2012, si parla ancora di una possibile presenza di Karl Urban come il Giudice Dredd. L’attore, tuttavia, è molto impegnato e la sua agenda non gli permetterebbe di partecipare alla produzione della serie. Parlando a The 2000 AD Thrill-Cast, il produttore di Mega-City One, Brian Jenkins ha parlato della possibile presenza di Urban nel nuovo progetto televisivo. Ha detto:
Abbiamo avuto molte conversazioni prima di questa, circa moltissimi argomenti. Lui è molto impegnato, è un attore professionista a tempo pieno. Quindi avremo lunghe e complicate conversazioni e vedremo sin dove ci guideranno. È troppo presto per affermarlo ancora, ma se avremo la possibilità di averlo tra noi, lui si è reso disponibile. Penso sarebbe assolutamente brillante. C’è sempre la possibilità che sia occupato, o che il suo programma per altri film non lo permetta. Al momento non lo sappiamo.