Jupiter’s Legacy: lo showrunner abbandona la serie
Netflix ha descritto la serie come “ciò che accadrebbe se un eroe come Superman sposasse Wonder Woman e avessero dei figli…e quei figli crescessero nell’era dei reality TV.”
Secondo quanto riferito da Deadline Steven S. DeKnight ha abbandonato la produzione di Jupiter’s Legacy proprio arrivati a metà delle riprese
Sembra sia andato qualcosa storto nel bel mezzo delle riprese. Deadline ha infatti rivelato che lo showrunner della serie Netflix intitolata Jupiter’s Legacy ha abbandonato il progetto proprio durante la produzione.
Jupiter’s Legacy: iniziate le riprese della nuova serie Netflix
Steven S. DeKnight è stato il co-creatore della prima stagione di Daredevil, ed era stato ingaggiato dalla piattaforma streaming per realizzare anche questo progetto tratto da un fumetto. Ma sembra che il sodalizio sia saltato a causa di “divergenze creative”. Secondo quanto riportato sembra che la produzione di Jupiter’s Legacy sia arrivata a girare già quattro di otto puntate. Netflix non ha ancora trovato un nuovo showrunner.
Jupiter’s Legacy: Josh Duhamel è The Utopian nelle foto dal set
La serie è stata descritta come “ciò che accadrebbe se un eroe come Superman sposasse Wonder Woman e avessero dei figli…e quei figli crescessero nell’era dei reality TV.”
Jupiter’s Legacy: Tenika Davis nel cast della serie in un ruolo chiave
Nel cast ci saranno Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/Utopian mentre Leslie Bibb sarà sua moglie Grace/Lady Liberty. I loro figli Chloe e Brandon saranno interpretati da Elena Kampouris e Andrew Horton. Altri nomi del cast sono Ben Daniels nel ruolo di zio Walter/Brain-Wave e Mark Wade come The Flare.
Jupiter’s Legacy segue la prima generazione del mondo di supereroi che hanno ricevuto i propri poteri negli anni ’30. Ai giorni nostri sono ormai anziani ma i loro figli superdotati combattono per mantenere alta la reputazione leggendaria dei loro genitori.