Jupiter’s Legacy: Tenika Davis nel cast della serie in un ruolo chiave
Tenika Davis è l'ultima aggiunta al cast della serie e interpreterà Petra Small.
L’adattamento live-action di Netflix di Mark Millar e di Frank Quitely Jupiter’s Legacy continua ad allargare il cast!
Netflix continua a fare maggiore distinzione tra Marvel (Disney + sarà la nuova casa della Marvel Television) e DC (gli show Arrowverse dovrebbero passare esclusivamente alla piattaforma streaming DC Universe e Warner Media) con adattamenti di fumetti meno conosciuti come The Umbrella Academy, Locke & Key, Warrior Nun e Jupiter’s Legacy.
La serie vede già nel cast Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. Tenika Davis è l’ultima aggiunta e interpreterà Petra Small.
Al momento, Steve S. DeKnight è stato ingaggiato come showrunner e come leader della writer’s room (la stanza degli sceneggiatori) che è stata riunita lo scorso anno. Ecco la descrizione della serie:
Un’avventura americana multigenerazionale di supereroi, Jupiter’s Legacy segue la prima generazione al mondo di supereroi, che ottengono i loro poteri negli anni ’30. Ai giorni nostri, essi sono la vecchia guarda stimata, ma i loro figli, dotati di poteri, hanno difficoltà ad essere all’altezza delle prodezze leggendarie dei loro genitori. Steven S. DeKnight (Marvel’s Daredevil, Spartacus, Buffy l’ammazzavampiri), che ha recentemente firmato un accordo generale con Netflix, sarà showrunner e produttore esecutivo, con Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott come produttori esecutivi anch’essi. DeKnight dirigerà il primo episodio.