Jupiter’s Legacy – iniziati i lavori dell’adattamento Netflix di Mark Millar
Primo giorno di lavoro per gli scrittori della serie!
Sono ufficialmente iniziati i lavori dell’adattamento televisivo di Netflix della serie a fumetti creata da Mark Millar Jupiter’s Legacy
La serie televisiva Jupiter’s Legacy fa parte della lista dei nuovi contenuti creati sulla base delle opere a fumetti di Mark Millar, dopo che Netflix ha acquistato la società di libri e fumetti Millarworld. Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy l’Ammazzavampiri), che ha recentemente firmato un accordo con Netflix, sarà showrunner e produttore esecutivo, con Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott. DeKnight dirigerà anche il primo episodio.
First day in the room with the writers for #JupitersLegacy. Hmm. How should we approach these episodes, Skyfox?@netflix @mrmarkmillar pic.twitter.com/i4lhBJPTNJ
— Steven DeKnight (@stevendeknight) 6 agosto 2018
“Primo giorno nella stanza con gli scrittori di Jupiter’s Legacy. Hmm. Come dovremmo affrontare questi episodi, Skyfox?” Ha twittato DeKnight.
Un’epopea di supereroi americana multi-generazionale, Jupiter’s Legacy segue la prima generazione mondiale di supereroi che hanno ricevuto i loro poteri negli anni ’30. Al giorno d’oggi sono considerati la venerata guardia degli anziani, ma i loro superpotenti figli lottano per vivere fino alle leggendarie imprese dei genitori. Steven S. DeKnight servirà come showrunner e produttore esecutivo.