Jurassic Park: la storia sui moderni dinosauri diventerà una serie tv?
Vediamo da cosa ha avuto origine questo, che al momento pare essere solamente un RUMOR.
Il terzo film della nuova trilogia di Jurassic Park deve ancora uscire ma ci sono delle voci insistenti sulla realizzazione di una serie tv
L’attore originale di Jurassic Park, Joseph Mazzello, ha affermato che potrebbe aver sentito qualcosa su una serie TV in lavorazione… Badate bene, l’attore non è sicuro del fatto che una serie sia effettivamente in lavorazione o meno ma dice che pensa che sarebbe una buona idea e dunque se la stessero facendo sarebbe grandioso, se invece non ci avessero ancora pensato dovrebbero farla! Ecco cosa ha detto a Screen Rant:
Penso di aver sentito una voce su questo fatto recentemente. Non so che sia vero o no, non ne ho idea. Forse ho visto qualcosa o qualcuno che stava semplicemente pontificando al riguardo. Penso che si possa fare qualsiasi cosa in questi giorni, con quanto è diventata grande la televisione. Pertanto si potrebbe assolutamente portare Jurassic Park ovunque e ci sarebbero ancora persone a guardarlo. C’è qualcosa in questi esseri preistorici, che ha sempre un grande appeal in noi e trovare nuovi modi di portarli sugli schermi sarebbe grandioso. E dopotutto ci sono veramente tanti scrittori brillanti là fuori; sono sicuro che potrebbero creare una storia adatta alla tv.
Chissà? Voi vorreste vedere una serie di Jurassic Park? Diteci tutto nei commenti, in calce alla news. Per adesso vi ricordiamo che Dominion, il terzo capitolo della nuova saga con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, arriverà presto in sala. Questa è la sinossi de Il Mondo Distrutto:
Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, che ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Ma Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.
Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull’isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria. Questa volta, i nostri due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima.