Jurassic World: Camp Cretaceous – Netflix annuncia la serie animata [VIDEO]
La serie è prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow.
La serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous arriverà su Netflix nel 2020!
DreamWorks Animation ha annunciato Jurassic World: Camp Cretaceous, una serie animata che debutterà a livello mondiale su Netflix nel 2020 come parte di un accordo pluriennale con Netflix, per la produzione di prodotti originali per bambini e famiglie. Ambientata nella stessa cronologia del film campione d’incassi del 2015, Jurassic World, la serie originale Netflix si ispira al franchise multimiliardario della Universal Pictures e della Amblin Entertainment.
Jurassic World: Camp Cretaceous segue un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo avventura sul lato opposto di Isla Nublar. Ma, quando i dinosauri devastano l’isola, i campeggiatori rimarranno bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno cercare di sopravvivere.
Scott Kreamer (Pinky Malinky) e Lane Lueras (Kung Fu Panda: The Paws of Destiny) saranno gli showrunner e i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow. Zack Stentz lavorerà al progetto come produttore consulente. La serie fa parte dell’accordo quinquennale tra DreamWorks Animation e Netflix che ha visto debuttare ben 18 serie originali sul servizio, tra cui la trilogia Tales of Arcadia di Guillermo del Toro, She-Ra e le principesse guerriere, Spirit Riding Free e The Boss Baby: Back in Business.