Jurassic World: Netflix sta lavorando a una serie spin-off?
A quanto pare, secondo un fan site e alcuni utenti Netflix, la piattaforma streaming starebbe sviluppando una serie spin-off di Jurassic World.
Secondo un fan site, Netflix starebbe lavorando a una serie spin-off di Jurassic World
Dopo il successo di Jurassic World: Il regno distrutto, sembra che la Universal Pictures abbia grandi speranze per il franchise di successo, che ha debuttato per la prima volta negli anni ’90 grazie a Steven Spielberg. Tra i vari sequel, videogiochi, fumetti, il franchise incentrato sui dinosauri non ha mai esplorato le isole sul piccolo schermo, anche se questa situazione potrebbe cambiare con una nuovissima serie Netflix.
Jurassic World 3: Chris Pratt lascia intendere il ritorno di Laura Dern
Secondo quanto riportato da un fan site e da alcuni intrepidi utenti di Netflix, la piattaforma streaming starebbe sviluppando una serie spin-off di Jurassic World. Un lettore ha mandato una prova di Netflix che elenca un titolo chiamato Jurassic World: Camp Cretaceous, posizionato vicino ad altri film di Jurassic Park e Jurassic World.
Jurassic World: Camp Cretaceous è un marchio registrato Universal, quindi questo potrebbe significare che sia in cantiere un grande progetto. Nonostante ciò, come viene notato anche nel sito, la serie animata LEGO Jurassic World: The Indominus Escape è già disponibile su Netflix USA, cosa che indica che il progetto potrebbe seguire una soluzione simile per una possibile uscita multimediale. Piuttosto che essere un progetto LEGO, potrebbe essere un altro prodotto d’animazione di proprietà Universal Pictures.