Justice Society of America sarà parte integrante di Legends Of Tomorrow 2
Durante una roundtable, durante il panel della DC al San Diego Comic con 2016 su Legends of Tomorrow il Produttore Esecutivo e lo showrunner della serie Phill Klemmer hanno detto che, mentre la Justice Society of America non caratterizzerà ogni episodio della seconda stagione dello show, sarà parte integrante dell’intera stagione.
Klemmer ha anche descritto la Justice Society (logo) come ‘l’antitesi di Legends’. E ha continuato a dire che la JSA sarà la ‘versione idealizzata’ di Legends of Tomorrow.
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha anche detto che la stagione 2 di Legends Of Tomorrow prenderà il via con una battaglia epica tra la Justice Society e Legends, così sembra che le differenze tra le due squadre di supereroi avranno certamente un effetto sulla seconda stagione della serie. Come ha detto Klemmer, sembra che la Justice Society of America ricordi a Legends Of Tomorrow le loro mancanze e questo porterà inevitabilmente al conflitto.
Sempre durante la roundtable è stato rivelato che ci saranno delle migliorie rispetto alla stagione 1; i dislivelli notati in precedenza e dovuti soprattutto alla mancanza di un pilot saranno livellati. Secondo Klemmer a causa della mancanza del pilot gli scrittori si sentivano come se stessero viaggiando su un treno in movimento, senza sapere in che direzione andare.
Guggenheim ha anche detto che gli eventi di Flashpoint che troveremo in The Flash 3 non avrà importanti conseguenze sulla storia di Legends. Tuttavia, Guggenheim ha aggiunto che ci sarà un collegamento con The Flash nella seconda stagione di Legends Of Tomorrow.
Lo show DC Legends Of Tomorrow ritorna giovedi 13 ottobre.