Kaley Cuoco nominata ai Golden Globes: la sua reazione è pazzesca! [VIDEO]

L'attrice è stata finalmente nominata dopo ben 30 anni passati ai margini dell'industria dell'intrattenimento.

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco sembra essere andata decisamente avanti rispetto al ruolo di Penny, che l’ha resa famosa a livello mondiale

L’attrice Kaley Cuoco ha ricevuto due nomination per il suo lavoro di attrice e produttrice di The Flight Attendant. Ecco le sue parole:

Lavoro in questo settore da 30 anni e sono sempre stata un po’ ai margini, felice, salutando, facendo parte di grandi spettacoli; non ho mai nemmeno sognato questo momento, né era un obiettivo.

Ha affermato questo, con gioia, la star di Flight Attendant ed EP Kaley Cuoco, delle sue prime due nomination ai Golden Globes arrivate questa mattina. Non solo la serie è stata una svolta per lo streamer HBO Max, ma ha visto la Cuoco nominata anche come produttore e ha ottenuto una nomination come miglior commedia / musical TV e migliore attrice in una serie televisiva.

Ho sempre sognato di essere un’attrice e vedere realizzato questo tipo di obiettivo e non lo dimenticherò mai. Il mio cuore sta per scoppiare.

The Flight Attendant è un serial basato sul romanzo di Chris Bohjalian e vede Kaley Cuoco nei panni di Cassie Bowen, un’assistente di volo alcolizzata che frequenta il jet set, la cui avventura di una notte con un passeggero di prima classe diventa tragica dopo che lei si sveglia accanto al suo cadavere, evidentemente assassinato. Diventa immediatamente una persona sospettata dell’omicidio e coinvolta negli affari di spionaggio del tizio carino; purtroppo la ragazza è incapace di ricordare cosa sia successo poiché l’alcol ha offuscato il suo giudizio. HBO Max ha annunciato che una stagione 2 è in lavorazione poco dopo il finale della serie uno a dicembre. Ecco la reazione dell’attrice quando ha scoperto di essere finalmente stata nominata ai Golden Globes:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco)

Fonte: Comicbook
Tags: HBO