Kansas City Star: Kaley Cuoco protagonista della nuova serie comedy HBO
La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco torna al genere comedy con la nuova serie HBO Kansas City Star: ecco i primi dettagli!
Nuovo progetto televisivo per Kaley Cuoco, la celebre Penny di The Big Bang Theory. Dopo aver archiviato le esperienze di L’assistente di volo – The Flight Attendant e Based on a True Story, l’attrice – come riferisce Deadline – sarà protagonista e produttrice esecutiva di Kansas City Star, nuova serie comedy targata HBO creatori dell’acclamata serie Hacks, vale a dire Lucia Aniello, Paul W. Downs e Jen Statsky.
Kaley Cuoco protagonista della serie Kansas City Star, i primi dettagli sulla trama
Stando a quanto riporta il sito Deadline, la serie Kansas City Star sarà “una commedia con molto cuore” in cui Kaley Cuoco interpreterà un’attrice semi-famosa che torna nella sua città natale per lavorare con una compagnia teatrale del posto. Per il momento non stati forniti ulteriori dettagli sulla trama. HBO sarebbe vicinissima a ordinare la serie targata Warner Bros. Television, lo studio con cui l’attrice e la sua casa di produzione Yes, Norman hanno un accordo e con cui sono sotto contratto anche i tre sceneggiatori coinvolti. Negli ultimi sei mesi, HBO ha ordinato altre tre serie comedy: uan senza titolo con Steve Carell e firmata da Bill Lawrence e altri due progetti, uno creato e interpretato da Rachel Sennott e The Chair Company di Tim Robinson e Zach Kanin.