Kara combatte per National City nel trailer di Supergirl 2×22
Kara (Melissa Benoist) è pronta a combattere per salvare National City e i suoi concittadini nel trailer del season finale di Supergirl.
Kara è pronta a combattere per salvare la sua National City! È appena terminato un altro grande episodio di Supergirl, e The CW ha accontentato i fan più curiosi diffondendo subito il trailer del season finale dello show, intitolato Nevertheless, She Persisted.
Kara combatte per National City nel trailer di Supergirl 2×22
L’eroina, Kara, non ha intenzione di giocare con la vita dei suoi concittadini, e con le sorti della sua stessa città. Nell’episodio apparirà anche Calista Flockhart, che tornerà nei panni di Cat Grant, e Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent, alias Superman, che ha debuttato nello show DC all’inizio della stagione.
Supergirl (Melissa Benoist) sfida Rhea (guest star Teri Hatcher) per salvare la sua città, National City. Nel frattempo, Superman (guest star Tyler Hoechlin) torna e Cat Grant (guest star Calista Flockhart) offre a Supergirl dei saggi consigli. Glen Winter ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Jessica Queller.
L’episodio andrà in onda il 22 maggio.
Nel cast oltre alla protagonista Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow Winn Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.