Katherine Heigl si unisce come regular al cast di Suits – Stagione 8
Katherine Heigl (Doubt - L'arte del dubbio, Grey's Anatomy) si è unita al cast dell'ottava stagione di Suits. L'attrice, che sarà una regular, vestirà i panni di Samantha Wheeler, una nuova impiegata al Pearson Specter Litt.
Katherine Heigl tornerà nuovamente nel campo legale, l’ex star della serie Doubt – L’arte del dubbio sarà un regular della stagione 8 di Suits.
L’annuncio del casting di Katherine Heigl giunge il giorno dopo la comunicazione del rinnovo della serie da parte di USA Network. L’ottava stagione, per la prima volta dal debutto della serie, non avrà alcuni membri del cast originale: Patrick J.Adams e Meghan Markle.
La veterinaria di Grey’s Anatomy vestirà i panni di Samantha Wheeler, una nuova partner di talento al Pearson Specter Litt che “sfiderà lo status quo, e diverrà la più grande alleata o la nemica più potente dell’azienda“. La Heigl si unisce a un cast che prevede il ritorno di Gabriel Macht (Harvey), Sarah Rafferty (Donna), Rick Hoffman (Louis) e l’ex co-star di Doubt, Dulé Hill (Alex). L’attrice ha dichiarato n un comunicato:
“Entrare nel cast di Suits è stato il modo perfetto per collaborare non solo con il produttore esecutivo Aaron Korsh, che ammiro molto, ma anche per far parte di uno show e di un cast di cui io sono una grandissima fan. Ho guardato Suits da sempre, fin dall’inizio, e mi sento incredibilmente fortunata nell’essere un nuovo membro della Famiglia della Pearson Specter Litt“.
Aaron Korsh ha aggiunto:
“Sono da sempre un grande fan del suo lavoro, e ho scoperto con piacere che lei stessa era una grande appassionata della serie. Non vedo l’ora di poter lavorare con lei, e vederla interagire con il resto del cast. Sfortunatamente non posso dire la stessa cosa per Harvey, Louis, Donna e Alex, dato che la misteriosa Samantha Wheeler rappresenta una minaccia diretta al loro status quo. Una cosa però è certa: la verve, il fascino, la lealtà, la forza e la vulnerabilità di Samantha verranno ampiamente testate, dato che tenterà in tutti i modi di farsi strada all’interno dell’azienda“.
[amazon_link asins=’B01N6XAD7M,B01LTHLPJW,B0158TE3B4,B00NXSOI7W,B01FFOJA5G,B01CJPY0X6,B010NGQUGI,B00M7D0CHE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2cc8fa0-06c5-11e8-95e6-794150fa1e68′]