Katherine Ryan firma un accordo con Netflix: presto due show
Glitter Room e The Duchess, questi i titoli dei suoi prossimi lavori per Netflix!
La comica Katherine Ryan ha firmato con Netflix un accordo per non uno, ma ben due show comici!
La comica britannica Katherine Ryan è pronta a scrivere, produrre e recitare nella sua serie di debutto The Duchess e tornerà al gigante dello streaming con la sua seconda serie, una stand-up comedy dal titolo Glitter Room.
The Duchess segue le scelte problematiche di una madre single alla moda e prorompente che vive a Londra. Sua figlia, Olive, è il suo più grande amore, ma vorrebbe un secondo figlio dal suo più grande nemico: il padre di Olive. Possono due persone che si odiano creare di nuovo l’amore? Netflix trasmetterà sei episodi da 30 minuti.
I produttori esecutivi sono Dave Becky e Josh Lieberman per 3Arts; e Murray Ferguson, Petra Fried e Ed Macdonald per Clerkenwell Films (The End of the F *** ing World)
Katherine Ryan porterà il suo tour del 2018 nel Regno Unito, Glitter Room, su Netflix, per una stand-up comedy speciale della durata di un’ora, dopo un’interessante serie di quattro settimane al Garrick Theatre di Londra nel West End. Glitter Room è il seguito del suo speciale Netflix del 2017 Katherine Ryan: In Trouble. Lo speciale Netflix verrà registrato l’11 dicembre al Belasco Theatre di Los Angeles e verrà rilasciato a livello mondiale nel 2019.