Katy Keene: Ashleigh Murray (Riverdale) nel cast del pilot dello spin-off
Ashleigh Murray di Riverdale sarà una dei quattro protagonisti di Katy Keene (se dovesse essere ordinato a serie, la Murray abbandonerà Riverdale).
La star di Riverdale, Ashleigh Murray rimarrà nell’universo televisivo degli Archie Comics, dato che sarà nel pilot dello spin-off Katy Keene
Ashleigh Murray, che interpreta Josie McCoy in Riverdale, ha firmato un contratto per interpretare uno dei protagonisti nel pilot di Katy Keene, attualmente in via di sviluppo a The CW. La Murray è la prima persona a essere scritturata nel cast del pilot.
Trasferitasi dalla cittadina di Riverdale, una Josie di adesso 20 anni circa è pronta a iniziare una nuova avventura nella Grande Mela. Più determinata che mai ad avere successo nel mondo della musica, come la prossima Diana Ross, Josie intraprende nuove amicizie, nuove relazioni e, un giorno, diventerà la star che è destinata ad essere. È naturale che, se il progetto dovesse essere ordinato a serie, la Murray abbandonerebbe Riverdale.
Katy Keene: lo spin-off ambientato anni dopo rispetto a Riverdale
Oltre al periodo trascorso in Riverdale, l’attrice è apparsa anche in show come Younger e Alex Inc. Apparirà anche nel prossimo film Valley Girl, un adattamento musical dell’omonimo film del 1983 (in Italia noto col titolo La ragazza di San Diego).
Katy Keene è basata sull’omonimo personaggio degli Archie Comics. Segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi Archie Comics – inclusa quella che è destinata a diventare un’icona fashion, Katy Keene – mentre tentanto di raggiungere i loro sogni a New York. Questo musical racconta le origini e le difficoltà di quattro aspiranti artisti che tentano di farcela a Broadway.