Katy Keene: iniziata la produzione del pilot dello spin-off di Riverdale
Delle foto postate su Twitter dallo showrunner e dall'account ufficiale Archie Comics, annunciano l'inizio delle riprese sel pilot di Katy Keene.
Il mondo di Riverdale è pronto a espandersi: le riprese del pilot di Katy Keene sono ufficialmente iniziate
È ufficialmente iniziata la produzione del pilot di Katy Keene, il potenziale spin-off della serie di The CW. Mercoledì 13 marzo, l’account ufficiale di Archie Comics ha condiviso una foto del cast e della troupe della serie, mentre si preparavano per un table read.
E giovedì 14 marzo, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso un’immagine di una delle location di ripresa del pilot, preannunciando una scena tra Katy Keene (Lucy Hale) e Josie McCoy (Ashleigh Murray).
Katy Keene: lo spin-off ambientato anni dopo rispetto a Riverdale
Katy Keene, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretta da Maggie Kiley, è una serie che si basa sull’omonimo personaggio degli Archie Comics. Segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi Archie Comics – inclusa quella che è destinata a diventare un’icona fashion, la Keene appunto – mentre tentanto di raggiungere i loro sogni a New York. Questo musical racconta le origini e le difficoltà di quattro aspiranti artisti che tentano di farcela a Broadway.
Di seguito potete dare un’occhiata alle foto menzionate:
The #KatyKeene team is ready!
Shooting began today on the #Riverdale spin-off in development at The CW.
📸 via @lucyhale pic.twitter.com/2PCW6mZxYg
— Archie Comics (@ArchieComics) 14 marzo 2019
First day of shooting for #katykeene! Josie and Katy meet by the Little Red Lighthouse! 💃🏻👠🎭👛👗🎢 pic.twitter.com/b52adWX6wU
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 14 marzo 2019