Katy Keene: Jonny Beauchamp e Julia Chan nello spin-off di Riverdale
Sono state annunciate due nuove aggiunte al cast del pilot spin-off di Riverdale, Katy Keene: Jonny Beauchamp e Julia Chan.
Jonny Beauchamp (Penny Dreadful) e Julia Chan (Saving Hope) sono entrati ufficialmente nel cast di Katy Keene
Jonny Beauchamp e Julia Chan sono stati ingaggiati per recitare al fianco di Ashleigh Murray di Riverdale in Katy Keene, il pilot spin-off di Riverdale del creatore e produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa, Berlanti Productions e Warner Bros. Television.
Beauchamp interpretrà Jorge/Ginger Lopez. Durante il giorno, Jorge lavora alla drogheria di famiglia. La notte, il suo alter-ego drag, Ginger, lavora e si esibisce in un club del posto. Jorge ha sempre desiderato diventare un artista di Broadway, ma per il momento l’unico obiettivo che si pone è quello di portare la sua carriera da drag al prossimo livello.
Katy Keene: lo spin-off ambientato anni dopo rispetto a Riverdale
La Chan vestirà i panni di Pepper Smith, è una “It Girl” di New York, che si trova al centro di tutte le cose definite trendy o di moda. Come vera e propria anima della festa, Pepper sogna di aprire una propria versione dello studio The Factory di Andy Warhol. Ma dietro tuto ciò, nessuno sa esattamente da dove prende tutti i suoi soldi – o addirittura se ne ha realmente.
Katy Keene, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretta da Maggie Kiley, è una serie che si basa sull’omonimo personaggio degli Archie Comics. Segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi Archie Comics – inclusa quella che è destinata a diventare un’icona fashion, Katy Keene – mentre tentanto di raggiungere i loro sogni a New York. Questo musical racconta le origini e le difficoltà di quattro aspiranti artisti che tentano di farcela a Broadway.