Katy Keene: Lucy Hale sarà la protagonista dello spin-off di Riverdale
Katy Keene sarà la serie spin-off di Riverdale, e si concentrerà sul personaggio protagonista dei fumetti della Archie Comics. A trasmettere il telefilm negli Stati Uniti sarà The CW.
Il ruolo principale nel telefilm Katy Keene sarà occupato da Lucy Hale, attrice conosciuta per aver partecipato a Pretty Little Liars
Enterteinment Weekly ha rivelato chi sarà la protagonista di Katy Keene, la serie spin-off di Riverdale. L’attrice che ne interpreterà la parte sarà Lucy Hale, conosciuta soprattutto per aver partecipato a Pretty Little Liars.
Katy Keene è stata descritta come “una ventenne newyorkese che aspira a diventare fashion designer. Quando non lavora come personal shopper in un negozio di articoli di lusso si dedica agli amici ed ai ragazzi”.
Katy Keene, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretta da Maggie Kiley, è una serie che si basa sull’omonimo personaggio degli Archie Comics. Segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi Archie Comics – inclusa quella che è destinata a diventare un’icona fashion, Katy Keene – mentre tentanto di raggiungere i loro sogni a New York. Questo musical racconta le origini e le difficoltà di quattro aspiranti artisti che tentano di farcela a Broadway.
Nel cast saranno presenti anche Jonny Beauchamp, Julia Chan, Camille Hyde, Lucien Laviscount e Alexander Cabot. L’episodio pilota verrà scritto da Michael Grassi e Roberto Aguirre-Sacasa. La serie andrà in onda su The CW.