Katy Keene: ecco la sinossi e il poster ufficiali!
Ecco a voi la trama ufficiale dello spinoff di Riverdale, oltre alla locandina ufficiale.
Lo spinoff di Riverdale, Katy Keene, arriverà solo nel 2020, ma adesso possiamo mostrarvi non solo il poster, ma anche la sinossi ufficiale
La rete emittente, The CW, ha infatti diramato la descrizione ufficiale di Katy Keene, oltre al poster, che trovate in calce alla news. Ma vediamo di cosa parla la trama della nuova serie in arrivo:
Spin-off di Riverdale, Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro personaggi iconici di Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), il cantautore Josie McCoy (Ashleigh Murray), l’attore Jorge Lopez / Ginger (Jonny Beauchamp) e la “It Girl” Pepper Smith (Julia Chan) – mentre inseguono i loro sogni di ventenni a New York City … e lo fanno insieme. Katy disegna abiti per chiunque possa, tra cui la sua amica e compagna di stanza Josie, il cui talento canoro cattura l’attenzione di Alexander Cabot (Lucien Laviscount), un CEO che spera di riavviare la divisione discografica dell’impero aziendale di suo padre, ma il sogno di Alexander di far firmare a Josie un contratto discografico incontra resistenza da parte del potente vicepresidente senior della Cabot Media, Alexandra (Camille Hyde), che è anche sua sorella gemella.
Il coinquilino di Josie e Katy Jorge lavora nella cantina della sua famiglia e ha gli occhi puntati su Broadway, ma dopo una serie di rifiuti, spera di portare la sua carriera da drag queen, quella di Ginger, al livello successivo. La misteriosa Pepper Smith progetta di aprire la sua versione della Andy Warhol’s Factory. Ha le connessioni, ma nessuno sembra sapere dove ha trovato i soldi – o se ne abbia davvero. Katy si sforza di gestire le pressioni del suo lavoro giornaliero presso il Lacy’s Department Store e il suo capo molto esigente, Gloria (Katherine LaNasa), che è una leggendaria personal shopper. In ogni caso Katy ha il supporto del suo fidanzato di sempre, KO Kelly (Zane Holtz), il cui sogno è diventare un pugile professionista. Mentre questi aspiranti artisti cercano di farsi strada in passerella, nello studio di registrazione, a Broadway e nella scena sociale di New York, troveranno più di una semplice carriera nella grande città – troveranno un’amicizia duratura.