Keith David nel cast di New Warriors con un ruolo da villain
Volti di tanti cult quali "La cosa" ed "Essi vivono", Keith David è stato scelto per interpretare il villain Ernest Vigman nella serie Marvel New Warriors.
La voce profonda di Keith David sembra perfetta per un villain di New Warriors, serie TV Marvel sviluppata in collaborazione con Freeform.
Il cast principale dello show era stato svelato il mese scorso, capitanato da Milana Vayntrub e Derek Theler nei rispettivi panni di Doreen Green alias Squirrel Girl e Mister Immortal.
Come riporta THR, però Keith David è appena salito a bordo di New Warriors nel ruolo di Ernest Vigman. Personaggio ricorrente della serie TV, il villain è descritto come “un dipendente municipale caustico, che si scontra con l’energia ricca di speranza dei New Warriors.”
Il nome di Vigman non appare nelle pagine dei fumetti da cui lo show prende ispirazione, ma è possibile che in futuro si riveli essere una vecchia conoscenza dei fan.
L’ultima volta che abbiamo visto Keith David in azione è stato lo scorso anno, in The Nice Guys di Shane Black.
New Warriors debutterà su Freeform il prossimo anno. Il cast dello show è completato da Jeremy Tardy (Dear White People), che interpreterà Night Thrasher; Calum Worthy (Austin and Ally), che vedremo nei panni di Speedball; Matthew Moy (2 Broke Girls), che sarà Microbe, e Kate Comer (The Comeback) nel ruolo di Debrii. Showrunner della serie è stato eletto Kevin Biegel, che ha lavorato a serie quali Cougar Town e Scrubs.