Keiynan Lonsdale svela cosa vorrebbe vedere in The Flash 4
Keiynan Lonsdale, che in The Flash è Wally West (Kid Flash), nonché fratello di Iris e figlio di Joe, ha svelato cosa vorrebbe vedere in The Flash 4.
La terza stagione di The Flash si è appena conclusa, e mentre ci chiediamo cosa avrà in serbo per noi la quarta stagione dello show, Keiynan Lonsdale ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato della serie.
Keiynan Lonsdale svela cosa vorrebbe vedere in The Flash 4
Keiynan Lonsdale, che in The Flash veste i panni di Wally West, alias Kid Flash, si è soffermato sul futuro dello show. Quando è stato chiesto all’attore cosa vorrebbe vedere in The Flash 4, Lonsdale ha risposto che vorrebbe vedere Wally superare alcune delle sue paure, che abbiamo visto nel corso della terza stagione:
“Sinceramente non so cosa vorrei vedere. Questa stagione ha avuto un sacco di alti e bassi per lui, ma penso che quelle difficoltà sono fondamentali per definire un vero eroe. Penso di continuare così, di vederlo crescere, e non scappare o essere avvilito da questi problemi. Sarebbe davvero fantastico. Una delle mie scene preferite in questa stagione è stata nella 3×15, quando mia mamma è apparsa, per poi scoprire che in realtà era Savitar. Più cose di questo genere sarebbero grandiose. Quando ho letto quella parte dello script, avevo davvero il cuore a pezzi, ma sono davvero entusiasta di fare tutto ciò“.