Kevin Feige: “le serie Marvel Disney+ saranno strettamente legate ai film”
Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di come cambieranno i rapporti tra i film e le serie tv Marvel Disney+.
Kevin Feige ha confermato che le serie Marvel Disney+ non saranno entità separate dai film
Sta per iniziare un nuovo capitolo con le serie tv Marvel Disney+ – il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, avrà una diretta supervisione sulle attese serie tv che andranno in onda sul servizio streaming Disney+. Parlando con Variety, Feige ha confermato che questi show non saranno entità a se stanti, come è accaduto per Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter, e gli show Netflix. Gli show Disney+ saranno legati ai film.
“Un cosa che sarà diversa è che le storyline in arrivo non si svolgeranno esclusivamente sul grande schermo. Quest’anno, la Disney lancerà il proprio competitor a Netflix, il servizio streaming Disney+. Feige e il suo team stanno supervisionando varie miniserie per la piattaforma, con protagonisti personaggi Marvel come Loki e Scarlet Witch. Saranno interpretati da Tom Hiddleston ed Elisabeth Olsen, che hanno interpretato i medesimi personaggi in vari sequel degli Avengers per il grande schermo e in spin-off” leggiamo nell’articolo originale di Variety.
“Questi episodi si intrecceranno in modo considerevole coi film” ha spiegato Feige: “È totalmente una nuova forma di narrazione, che vogliamo attuare ed esplorare“. È divertente che Feige definisca una serie tv come “una nuova forma di narrazione“, considerando che il Marvel Cinematic Universe, in un certo senso, è il più grande show tv nella storia.