Kevin Smith svela il regalo ricevuto per aver diretto The Flash e Supergirl
Il regista e cabarettista Kevin Smith ha pubblicato su twitter la foto del regalo ricevuto dal team creativo di The Flash. Si tratta di una placca commemorativa, in cui sono incisi i titoli degli episodi di The Flash e Supergirl da lui diretti.
Kevin Smith ha diretto vari episodi di The Flash e Supergirl, per tale motivo il regista ha deciso di mostrare il regalo ricevuto per celebrare queste puntate
Kevin Smith ha postato su Twitter una foto di una placca speciale e personalizzata, realizzata come regalo dal team di artisti di The Flash. Su di essa è possibile notare i titoli dei sei episodi di The Flash e Supergirl diretti da Smith.
“Questo è il meraviglioso regalo che ho ricevuto dal Team creativo di The Flash, per celebrare u tre episodi di The Flash e i tre di Supergirl che ho diretto. Lo amo in modo assoluto! Grazie mille, bravissimi artigiani canadesi“.
This is a gorgeous gift from the Construction/Paint on Team@CW_TheFlash, commemorating the 3 Flash episodes and the 3 @TheCWSupergirl eps I’ve directed! Absolutely love it! Many thanks, you crafty Canadian craftspeople! pic.twitter.com/5h4ftZECkC
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 8 maggio 2018
Oltre ai titoli degli episodi e i poster delle due serie, la placca contiene anche un’iscrizione in cui possiamo leggere: “vivere gli episodi con Kevin Smith è sempre uno spasso“. Questo non è comunque l’unico regalo che Smith ha ricevuto da uno degli show The CW in cui ha lavorato. Dopo essersi ripreso da un infarto quasi fatale all’inizio dell’anno, il team di Supergirl è stato vicino al regista e ai suoi familiari.