The Flash 3 – Kevin Smith dirigerà l’episodio 7
Durante la campagna in corso di Kevin Smith per contribuire a portare il cattivo di Freccia Verde (Green Arrow) Onomatopoeia in Arrow, il regista ha parlato di The Flash 3.
Smith ha rivelato che sarà di nuovo alla regia intorno a metà stagione.
“Sto tornando a [lavorare su] The Flash, la prima settimana di settembre, per dirigere l’episodio 7 della stagione 3. Ancora non ho sentito nulla di nuovo su Arrow. Sai, vorrei, sarebbe stato sorprendente perché mi piacerebbe scrivere e dirigere Onomatopoeia nello spettacolo. Ma so che hanno a che fare con Wild Dog quest’anno, […] proprio come dire ‘non abbiamo bisogno di te’, o qualsiasi altra cosa”.
Mentre noi non sappiamo di che cosa parlerà l’episodio, è probabile che le questioni relative alla Flashpoint saranno un fattore basilare nella puntata di Smith. Il regista ha anche discusso in precedenza di come avrebbe preferito dirigere l’episodio di qualcun altro invece di scrivere e dirigere allo stesso tempo. Zack Stentz ha scritto il precedente episodio di Smith, ed è in trattative per un possibile lavoro.
The Flash 3 – Kevin Smith dirigerà l’episodio 7
Per quanto riguarda Arrow, a seconda di come vanno le cose con Onomatopoeia, il cattivo potrebbe sempre sbucare il The Flash.
“Anche se non lo fanno, forse avrei potuto farlo su The Flash o Legends Of Tomorrow o Supergirl”.