Kevin Spacey augura buon Natale nei panni di Frank Underwood [VIDEO]
L'attore è stato escluso sia dall'ultima stagione di House of Cards, che dal film Tutti i soldi del Mondo.
L’attore ha diffuso un video per augurare buone feste di Natale, assumendo l’atteggiamento del celebre Frank Underwood, ma dicendo qualcosa di personale
Dopo il tribolato 2019 vissuto da Kevin Spacey in pochi si aspettavano un messaggio di auguri da parte dello stesso attore. E invece Spacey ha diffuso su You Tube un video nel quale sembra interpretare il protagonista di House of Cards, Frank Underwood.
Kevin Spacey – archiviato un caso dopo la morte dell’accusatore
Pensavate che non avrei perso l’occasione di augurarvi buon Natale?- ha detto l’attore a inizio video- è stato un buon anno, e sono contento di aver riacquistato la salute. Ed a causa di tutto ciò ho fatto diversi cambiamenti nella mia vita, e v’invito a seguirmi. Mentre ci avviciniamo al 2020 voglio esprimermi affinché ci sia più bontà nel mondo. Voi direte: ma è serio? Sono molto serio. Ma non è qualcosa di difficile, credetemi. La prossima volta che qualcuno fa qualcosa che non vi piace, andate all’attacco. Potete tenere il vostro fuoco vivo e andare all’attacco. Potrete ucciderli con la gentilezza.
Kevin Spacey recita a Roma una poesia dal vivo, a sorpresa!
Insomma, sembra un messaggio a metà tra Kevin Spacey e Frank Underwood. L’attore è stato escluso sia dall’ultima stagione di House of Cards, che dal film Tutti i soldi del Mondo. E di recente l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles ha formalmente archiviato un caso contro l’attore dopo la morte dell’accusatore. Riuscirà a ripartire la carriera dell’attore? Ecco intanto il video.