Kill Creek: Showtime svilupperà la serie basata sul romanzo horror

Da uno dei maestri dell'horror, arriva una serie televisiva che vi farà riconsiderare Halloween

Showtime metterà in scena l’adattamento di Kill Creek, romanzo horror di Scott Thomas. Produrrà e dirigerà Scott Derrickson

Kill Creek Sam McGarver, autore di best-seller e altri tre amanti del macabro, accettano con riluttanza di trascorrere la notte di Halloween in una delle case più infestate del paese, ma la loro presenza risveglia una spaventosa entità.

Lo stesso autore Scott Thomas realizzerà l’adattamento, insieme a Misha Green (Underground), Scott Derrickson (Doctor Strange), Adam Gomolin, Andrew Lazar (American Sniper) ed Elisa Ellis (Narcos) per Platform One Media.

Vincitore dell’Horror Book of American Library Association nel 2017, e finalista ai Bram Stoker Awards, Killer Creek ha portato a Scott Thomas numero successi e riconoscimenti come romanziere horror. Di seguito la trama ufficiale del romanzo:

TC Moore è un romanziere erotico, Sam McGaver lotta per raggiungere il successo con il suo prossimo romanzo, mentre Daniel Slaughter è un devoto cristiano, sicuro di poter superare qualsiasi tipo di ostacolo grazie al potere di Dio. Sebastian Cole è invece uno dei patriarca dell’horror moderno. Leggenda vuole che la casa al centro dell’ambientazione abbia vissuto diversi omicidi: la morte del costruttore originale e della fidanzata, una schiava appena emancipata. Entrambi sono stati massacrati quando il loro rapporto interraziale è stato scoperto: la donna è stata appena ad un albero di fronte alla veranda. Negli anni ’70 due sorelle rilevano la proprietà rimasta per diverso tempo in rovina. Le voci intanto continuano a circolare: chiunque abiti nella casa, animali compresi, è destinato a morire. Alla fama negativa della struttura si unirà presto la credenza degli abitanti del posto che le sorelle Finch siano in realtà delle streghe. Kill Creek diventa così una voce nell’ombra, una richiesta imperiosa che reclama il suo tributo di sangue.