Kill Jackie: Catherine Zeta-Jones protagonista della serie thriller Prime Video
Catherine Zeta-Jones sarà protagonista e produttrice esecutiva di Kill Jackie, nuova serie thriller targata Prime Video.
In attesa di rivederla nei panni di Morticia Addams nella seconda stagione della serie Netflix Mercoledì, l’attrice Premio Oscar Catherine Zeta-Jones ha scelto un nuovo progetto televisivo. Come riporta Deadline, la star sarà protagonista e produttrice esecutiva di Kill Jackie, nuova serie thriller targata Prime Video basata sul romanzo The Price You Pay di Aidan Truhen. Scopriamo insieme i primi dettagli!
Catherine Zeta-Jones protagonista della serie Kill Jackie, i primi dettagli sulla trama
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/bdcbd67840ce-hollywood-californi.jpg)
Nella serie Kill Jackie Catherine Zeta-Jones interpreterà Jackie Price, una donna che ha vissuto una vita di lusso per vent’anni, viaggiando per il mondo, vendendo opere d’arte grazie a sofisticate scappatoie fiscali e, soprattutto, cercando di rimanere anonima dopo aver sfuggito un pericoloso passato da spacciatrice internazionale di cocaina. Ma quando la sua esistenza inizia a diventare monotona, la sua vita prende una drammatica svolta quando scopre che una squadra di sicari è stata ingaggiata per ucciderla. Le riprese si svolgeranno a Bilbao, Lisbona, Londra e Swansea. La serie è scritta da Tom Butterworth (sceneggiatore di Gangs of London) e da Conor Keane, e diretto da Damon Thomas, noto per Killing Eve. Lo show sarà prodotto da Fremantle e Steel Springs Pictures.