Killer Frost debutta con un nuovo costume spaventoso in The Flash 3
Caitlin Snow si è ufficialmente trasformata in Killer Frost in The Flash 3. I nostri protagonisti dovranno combattere contro la loro amica. Pronti a scoprire il nuovo costume che la rende ancora più spaventosa?
Chi mai si sarebbe aspettato, all’inizio di The Flash 3, che una delle villain con cui i nostri protagonisti avrebbero dovuto lottare sarebbe stata proprio Killer Frost, o meglio la loro amica Caitlin Snow (Danielle Panabaker).
Killer Frost debutta con un nuovo costume spaventoso in The Flash 3
È stato proprio negli ultimi episodi di The Flash 3, prima della pausa di un mese, che il personaggio di Caitlin Snow si è indirizzato sempre di più verso la malvagità che tanto temevamo. Caitlin ha cercato a lungo di reprimere i suoi poteri da villain indiscussa, perdendo però ogni capacità di controllo, e diventando in tutto e per tutto la temibile Killer Frost.
Avete capito bene, non dovremo più lottare solo con il terribile Savitar, ma anche con la crudele villain di ghiaccio. TV Line ha diffuso delle nuove foto, direttamente dall’episodio della prossima settimana, intitolato I Know Who You Are, in cui vediamo una versione di Caitlin ancora inedita. Potete notare che il nuovo costume della villain è fortemente in linea con il classico personaggio dei fumetti.
Danielle Panabaker ha parlato brevemente del costume e della trasformazione del suo personaggio:
“Queste sono le conseguenze di Flashpoint: una Caitlin con i poteri, che diventa cattiva trasformandosi in Killer Frost. Nelle ricerche che ho fatto sul personaggio, ho notato che indossa sempre degli stivali. So che a molti produttori piace tanto la versione con il mantello lungo, che penso sia fantastica, perché la rende ancora più malvagia ai nostri occhi“.