Killing Eve: la BBC America rinnova la serie per una quarta stagione

Sandra Oh e Jodie Comer torneranno nei loro rispettivi ruoli per la quarta stagione di Killing Eve, dramma della BBC America.

Nonostante la terza stagione non sia ancora andata in onda, la BBC America ha deciso di rinnovare il drama Killing Eve per una quarta stagione

La notizia è di poco fa: la BBC America ha ufficialmente rinnovata Killing Eve per una quarta stagione. La serie, ideata da Sally Woodward Gentle e Phoebe Waller-Bridge e con protagonista Sandra Oh e Jodie Comer, segue le vicende di Eve Polastri, una funzionaria dell’MI-5, intenta a rintracciare la talentuosa assassina sociopatica Villanelle. Entrambe le donne diventeranno ossessionate l’una dall’altra.

Killing Eve; cinematographe.it

Killing Eve: la BBC America rinnova la serie per una quarta stagione

La terza stagione non è andata ancora in onda, ma dovrebbe essere rilasciata entro primavera. Se le prime due stagioni sono state scritte rispettivamente da Phoebe Waller-Bridge e Emerald Fennell, la terza è stata realizzata da Suzanne Heathcote. Lo showrunner per il quarto ciclo di episodi non è stato ancora annunciato.

Killing Eve è stata la serie più vista nel Regno Unito del 2019, con oltre 40 milioni di visualizzazioni. Un successo di pubblico ma anche di critica, culminato con il Golden Globe a Sandra Oh e il BAFTA Award e l’Emmy Award per Jodie Comer.

Woodward Gentle, Lee Morris, Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas, Jeff Melvoin, Heathcote e Sandra Oh saranno i produttori esecutivi della terza stagione.