Killing Eve: svelata la data di uscita dell’ultima stagione
L'annuncio dell'avvio delle riprese era stato dato lo scorso Ottobre.
BBC America ha rivelato la data di uscita dell’ultima stagione di Killing Eve
Killing Eve tornerà per raccontarci il suo finale subito dopo il giorno di San Valentino. Come apprendiamo infatti da Entertainment Weekly, BBC America – il canale che trasmette la nota serie TV drammatica – trasmetterà la premiere della quarta è ultima stagione la prossima domenica 27 febbraio 2022. Sarà inoltre possibile allo stesso episodio con una settimana di anticipo (a partire quindi dal 20 febbraio) attraverso il servizio streaming AMC+. Infine, sarà disponibile il 287 febbraio su AMC.
Per questa nuova stagione, il ruolo di produttrice esecutiva e di principale autrice è stato affidato a Laura Neal (Sex Education), che sostituisce Suzzanne Heatcote (Fear the Walking Dead), che aveva ricoperto lo stesso ruolo per la stagione 3. Per la serie, l’assunzione di una nuova autrice per ogni stagione è praticamente una tradizione: Phoebe Waller-Bridge (Fleabag</em), che è anche la creatrice, si è occupata della stagione 1, mentre Emerald Fennell (Una donna promettente) ha curato la seconda.
in una dichiarazione rilasciata al momento dell’annuncio che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima per Killing Eve, la protagonista dello show Sandra Oh (Grey’s Anatomy) ha dichiarato: “Killing Eve è stata una delle mie più grandi esperienze e non vedo l’ora di tornare a immergermi nella notevole mente di Eve… Sono così grata a tutto il cast e a tutta la crew per il loro contributo nel portare la nostra storia ai alla vita e nelle case dei fan, che si sono uniti a noi e che torneranno a trovarci per la nostra eccitante e imprevedibile quarta e ultima stagione“.