Killing Eve: BBC America rinnova la serie per la stagione 2
Le reazioni iniziali a Killing Eve sono state così positive che BBC America ha deciso di rinnovare lo show con protagonista Sandra Oh, prima della sua messa in onda ufficiale. Scopriamo cosa ha dichiarato il Presidente del network.
BBC America ha rinnovato il crime drama con protagonista Sandra Oh, Killing Eve, per una seconda stagione, prima addirittura del debutto dello show
L’attrice di Grey’s Anatomy, Sandra Oh, interpreta in Killing Eve un’analista per l’Intelligence Britannica, che è sulle tracce di una terribile assassina, Villanelle (Jodie Comer di The White Princess). Questo inseguimento creerà un divertente gioco al gatto e topo. Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) è sia la showrunner che la sceneggiatrice della serie.
Secondo quanto riportato da TVLine, Sandra Oh, Jodie Comer e Phoebe Waller-Bridge saranno tutte coinvolte nella seconda stagione dello show. La serie è basata sui romanzi scritti da Luke Jennings, quattro dei quali sono dedicati a Villanelle, per cui sicuramente ci saranno altre storie a disposizione per la nuova stagione.
Il Presidente di BBC America, Sarah Barnett, ha dichiarato in un comunicato: “Questo show è ricco di donne da entrambe le parti, sia dietro che davanti la macchina da presa. Sullo schermo abbiamo Sandra Oh e Jodie Comer, mentre dietro c’è la brillantissima Phoebe Waller-Bridge. Le reazioni iniziali a Killing Eve sono state incredibili – per questo motivo, così come per il fatto che amiamo incondizionatamente questa divertente, entusiasmante e originale storia, siamo lieti di annunciare una seconda stagione, prima addirittura del debutto sul piccolo schermo“.