Killing Eve – Stagione 2: rivelata la data della premiere
Killing Eve torna per la stagione 2 domenica 7 aprile all'8 / 7c su BBC America.
Il sollievo è all’orizzonte, per i fan di Killing Eve! Finalmente abbiamo una data per la première della stagione 2
Segnate la data sui vostri calendari, la seconda stagione della serie thriller coinvolgente e divertente di BBC America con Sandra Oh e Jodie Comer – Killing Eve – tornerà domenica 7 aprile all’8 / 7c. La nuova stagione riprenderà esattamente 36 secondi dopo quello scioccante finale che ha visto Eve (Oh) pugnalare una donna, il cui destino è ancora sconosciuto.
Con Villanelle (Comer) in fuga, tocca a Eve trovarla prima che qualcun altro la raggiunga per prima. Non sarà facile considerando che non è la sola persona alla ricerca del nostro amato assassino alla moda. Non si sa ancora chi altri abbia gli occhi puntati su Villanelle, ma dovrebbero prepararsi per una battaglia infernale. Come abbiamo già visto, alla nostra ragazza piace giocare sporco.
Killing Eve – Stagione 2: primo sguardo a Sandra Oh e Jodie Comer
Insieme a Oh e Comer, Fiona Shaw è anche destinata a riprendere il ruolo della diabolicamente enigmatica Carolyn Martens, nella seconda stagione di Killing Eve. La serie darà il benvenuto al sangue fresco con Nina Sosanya di Good Omens e Edward Bluemel di A Discovery of Witches che si uniranno al cast come regolari della serie. In più, Julian Barratt di Sally4Ever, Henry Lloyd-Hughes di The Inbetweeners e Shannon Tarbet di Genius appariranno in ruoli da guest star.
Killing Eve torna per la stagione 2 domenica 7 aprile all’8 / 7c su BBC America.