Kim Kardashian protagonista e produttrice di una docuserie su Elizabeth Taylor
La BBC ha ordinato ufficialmente una docuserie in tre parti sull'attrice Elizabeth Taylor prodotta e con protagonista Kim Kardashian.
L’imprenditrice, attrice e modella Kim Kardashian sarà protagonista e produttrice di una docuserie su Elizabeth Taylor, la celebre attrice britannica considerata l’ultima grande diva dell’era d’oro di Hollywood per le sue doti recitative e una delle più singolari bellezze cinematografiche. La docuserie in tre parti – dal titolo provvisorio Elizabeth Taylor: Rebel Superstar – sarà realizzato dalla casa di produzione Passion Pictures, vincitrice dell’Oscar per Searching for Sugar Man.
I primi dettagli sulla docuserie su Elizabeth Taylor firmata da Kim Kardashian

Elizabeth Taylor: Rebel Superstar promette di offrire “un accesso privilegiato a coloro che l’hanno conosciuta meglio, compresi i membri della famiglia di Elizabeth Taylor, gli amici e i colleghi di tutta la sua stellare carriera” e di accendere i riflettori su “una superstar che ha trasformato non solo Hollywood, ma la fama stessa, passando da star bambina ad attrice più pagata al mondo”. La descrizione della serie sottolinea inoltre che “per troppo tempo la storia di Elizabeth Taylor è stata raccontata come una soap opera. Gli otto matrimoni, i diamanti, le dipendenze. Questa serie dà a Elizabeth Taylor l’importanza che merita, in tutte le sue incarnazioni: come attrice, ribelle, magnate dell’economia e attivista, per rivelare come Taylor abbia creato il modello della celebrità moderna”.
“Elizabeth Taylor era se stessa, una combattente. È la prova che si può continuare a evolvere e cambiare e avere diversi capitoli nella propria vita – e ha aperto la strada a tutti noi che siamo venuti dopo di lei“, ha dichiarato Kim Kardashian. Nel corso della docuserie, saranno intervistati diverse figure che sono state molto intime con l’attrice, tra cui la sua amica Joan Collins, che notoriamente concorse per il ruolo di Cleopatra, e Margaret O’Brien e Carole Bayer Sager. Sarà intervistato anche lo scienziato Dr. Anthony Fauci, che lavorò al fianco della star nella lotta contro l’AIDS.