King Shark contro Barry Allen nello strepitoso poster di The Flash 3
Captain Cold (Wentworth Miller) si unirà a Barry Allen in The Flash 3 non solo per annientare Savitar, ma anche per sconfiggere King Shark.
Mancano solo due episodi alla fine di The Flash 3, e nell’episodio che vedremo la prossima settimana, ovvero il penultimo della stagione, l’uomo più veloce del pianeta dovrà affrontare King Shark per poter ottenere la fonte di potere che gli servirà per distruggere definitivamente Savitar.
King Shark contro Barry Allen nello strepitoso poster di The Flash 3
Ad ogni modo, per fare irruzione all’interno dell’A.R.G.U.S. Barry Allen (Grant Gustin) avrà bisogno di un po’ d’aiuto, e ad affiancarlo nella sua missione sarà proprio il Captain Cold interpretato da Wentworth Miller. È stato diffuso, infatti, un nuovissimo poster, in cui vediamo i due fronteggiare insieme King Shark.
Se vi state chiedendo perché Leonard Snart aiuterà Barry, bisogna comunque specificare che si tratta non della versione villain del personaggio, ma della versione eroica proveniente dalla prima stagione di Legends of Tomorrow. Il piano di The Flash, ovviamente, include viaggiare indietro nel tempo per ottenere il suo aiuto.
Gli ultimi due episodi della terza stagione di Flash, Infantino Street e Finish Line, andranno in onda negli States rispettivamente il 16 e il 23 maggio. In Italia, la serie DC viene trasmessa su Italia 1 ogni sabato sera. Il prossimo episodio, The Flash 3×10, intitolato Abra Kadabra, andrà in onda il 13 maggio prossimo.